A- A+
Roma
Stadio Roma. Il 31 gennaio scade il termine per il Comune. Poi sarà il caos

Stavolta la scadenza è perentoria:  il prossimo 31 gennaio il Comune di Roma dovrò presentarsi alla Conferenza dei Servizi indetta dalla Regione per l'ultima decisione sul futuro dell'area di Tor di Valle.

 

A scriverlo ufficialmente è la Regione Lazio che ha convocato pubblicamente tutti gli enti interessati per l'utimo appuntamento definito “decisorio” nel qual eil Comune dovrà smettere di giocare a pallone e presentarsi con un documento ufficiale: sì allo stadio o no allo stadio.

Scrive la Regione: “A seguito della presentazione del progetto definitivo del cd. Nuovo stadio della Roma da realizzarsi in località Tor di Valle, questa Direzione con proprio atto prot. n. 457094 del 12/09/2016 ha indetto, ai sensi dell’art. 1 comma 304 della l. n. 147/2013 e dell’art. 14 ter della legge 241/1990 e smi, la Conferenza di Servizi da svolgersi in forma simultanea e modalità sincrona.
La quarta seduta della Conferenza si è svolta in data 12/01/2017 presso la sede della Regione Lazio – Direzione Regionale Territorio, Urbanistica e Mobilità in Roma, via del Giorgione, n. 129, piano VII (Sala del Comitato regionale per il territorio).

In sede di Conferenza è stata stabilita la data della quinta seduta della Conferenza di che trattasi, decisoria, che avrà luogo il giorno martedì 31 gennaio 2017 alle ore 10.00 presso gli Uffici della Regione Lazio siti in via del Giorgione, n. 129, piano VII (Sala del Comitato regionale per il territorio).
Si comunica che il Soggetto Proponente, Eurnova s.r.l., ha consegnato in data 12/01/2017 tramite posta certificata – acquisita al Protocollo della Regione Lazio – al n. 0013372 del 12/01/2017  – le ulteriori integrazioni documentali richieste dagli Enti e Amministrazioni nonché gli approfondimenti richiesti in sede di Conferenza di servizi. Inoltre, sempre in data12/01/2017, è stata consegnata anche alla Regione Lazio – prot. n. 0016711 del 13/01/2017 – la documentazione e gli elaborati relativi al Progetto definitivo, già consegnati al Prefetto di Roma ed alla Commissione Provinciale di Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo, per il rilascio dei relativi pareri, secondo quanto comunicato da questa Amministrazione con nota prot. n. 0000365 del 02/01/2017.
Tale documentazione è resa integralmente disponibile sulla piattaforma BOX, alla quale possono accedere le persone già accreditate; per ulteriori accessi è possibile fare richiesta al Responsabile del Procedimento mediante comunicazione di Nominativo, Ente di appartenenza, Recapiti Telefonici e indirizzo e mail (non PEC).
Inoltre è sempre possibile acquisire copia in formato elettronico della documentazione depositata agli atti presso gli Uffici della Regione Lazio – Direzione Regionale Territorio, Urbanistica e Mobilità in Roma, via del Giorgione, n. 129, piano IV, ove è parimenti possibile consultare la documentazione in formato cartaceo, previo appuntamento.
Le Amministrazioni in indirizzo sono invitate a inoltrare la presente comunicazione alle amministrazioni, agli enti ed alle strutture del rispettivo livello territoriale che intendano coinvolgere nell’esame del progetto in funzione di supporto ovvero secondo le modalità stabilite dai rispettivi ordinamenti per la partecipazione ai lavori della conferenza”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conferenza dei servizieurnovastadio romator di valle






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.