A- A+
Roma
Stadio Roma, il dg giallorosso Baldissoni assicura: “Nessun vizio nell'iter”

Stadio della Roma, il direttore generale dei giallorossi Mauro Baldissoni assicura: "Nessun vizio all'interno dell'iter".

 

"Noi manteniamo la nostra fiducia e ribadiamo il diritto di vederlo realizzato nel più breve tempo possibile, non solo nell'interesse della Roma, ma anche della città", così il numero due dell'As Roma ha ribadito la propria fiducia nella validità del progetto di Tor di Valle, finito sotto la lente degli inquirenti a seguito dello scandalo relativo al cos' detto "metodo Parnasi". L'avvocato Mauro Baldissoni, nel corso delle presentazione della partnership tra As Roma e "La Molisana", si dice così fiducioso, allontando inoltre i dubbi sui possibili effetti sul mondo del calcio del decreto dignità, che vieta la pubblicità da parte delle aziende del settore legato alle scommesse: "I contratti in essere sono stati realizzati prima - ha precisato Baldissoni in riferimento all'accordo col bookmaker online Betway -. L'accordo con Snai terminava il 30 giugno, nei primi giorni di luglio abbiamo annunciato il nuovo accordo. Ora è uscito il decreto, ci adegueremo alla volontà del legislatore".

 

Tags:
stadio romaiterbaldissonipallottaas romator di valleparnasicampidoglio



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

i più visti
i blog di affari
Matera, l'elogio stonato di Proietti alla mondializzazione
di Diego Fusaro
Il ritorno in campo di Berlusconi? Docile servitore dei suoi aguzzini
di Diego Fusaro
La prospettiva economica 2019 secondo Alessia Potecchi. Stagnazione o ripresa?
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.