A- A+
Roma
Stadio Roma, “il progetto finisce in tribunale”: l'attacco dell'ex M5S

Stadio Roma, Cristina Grancio, ex pentastellata espulsa dal movimento per aver manifestato il suo dissenso verso il progetto di Tor di Valle, fa festa per la decisione di rinviare a giudizio 12 persone tra cui Lua Parnasi: “Lo #StadioFattoBene finisce a piazzale Clodio”.

 

“Mi auguro che il rinvio a giudizio sia l’ultimo atto di un progetto concepito, fin dall’inizio, non per rispondere alle legittime esigenze dello sport cittadino, ma per fronteggiare la voragine di debiti di qualche imprenditore spericolato con un’operazione speculativa sui terreni, una localizzazione improponibile che avrebbe scaricato costi pesanti sull’amministrazione pubblica. Dello stadio di Tor di Valle si discuterà nella sede forse più idonea, a piazzale Clodio”. Così Cristina Grancio, capogruppo del Misto in Assemblea capitolina e vicepresidente della Commissione Urbanistica, espulsa dall'M5S per il suo dissenso sullo stadio di Tor di Valle, appresa la notizia del rinvio a giudizio dei principali imputati per associazione a delinquere, corruzione e finanziamento illecito.

“L’Amministrazione capitolina – continua Grancio – abbia ora il buon senso di mettere fine a questo procedimento e di aprire una fase nuova, anche nell’interesse dell’A.S. Roma. La decisione odierna è la conferma che ho avuto ragione a non abbassare la testa, ma oggi non c’è alcuna soddisfazione personale, solo amarezza per lo stato in cui è stata ridotta l’urbanistica della Capitale. E la vicenda giudiziaria non è finita qui, visto il rilievo politico di coloro che attendono ancora l'esito del rinvio a giudizio.”

Commenti
    Tags:
    stadio romastadio tor di valleprocesso stadio romatribunaleparnasigranciom5s







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.