A- A+
Roma
Stadio Roma, il sindaco Virginia Raggi convocato nuovamente in procura
Foto LaPresse

Virginia Raggi nuovamente in Procura. Il sindaco di Roma convocato nuovamente dopo lo scandalo relativo allo Stadio della Roma, chiamato a far luce sui rapporti e i ruoli dell'avvocato Luca Lanzalone.

 

La Raggi, dopo esser stata ascoltata già nella giornata dello scorso venerdì, ha varcato per la seconda volta in pochi giorni i cancelli di piazzale Clodio, dove si appresta ad essere ascoltata come persona informata dei fatti. È probabile che i pm capitolini vogliano risentire la Raggi alla luce di quanto detto da Luca Lanzalone venerdì scorso al gip Maria Paola Tomaselli nell’interrogatorio di garanzia, durato circa tre ore, durante il quale l’ormai ex presidente di Acea ha respinto le accuse negando di aver compiuto illeciti.

Il sindaco Raggi ha lasciato la procura intorno alle 19 di martedì, dopo essere stata ascoltata per circa 45 minuti, senza rilasciare dichiarazioni.

 

Tags:
stadio romasindacovirginia raggim5scampidoglioconvocazioneprocuraromaindaginilanzaloneacea







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.