A- A+
Roma
Stadio Roma, interrogato Malagò. Il “favore per Gregorio” chiesto a Parnasi

Stadio Roma, mentre Parnasi e i suoi manager rimangono in carcere dal 13 giugno, il piemme Barbara Zuin ha ascoltato il presidente del Coni, Giovanni Malagò.


Un'ora di colloquio, preceduta dalla presentazione da parte dei legali di una memoria difensiva con la quale Malagò avrebbe articolato il suo colloquio col costruttore Luca Parnasi, avvenuto l'11 marzo di quest'anno in un circolo sportivo, durante il quale, secondo gli inquirenti, Malagò avrebbe presentato tale Gregorio, compagno della figlia, “col preciso scopo di creargli un'occasione professionale”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara zuinconimalagòparnasistadio roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.