A- A+
Roma
Stadio Roma, James Pallotta impreca: “Un anno di ritardo... sfortunatamente”

Stadio della Roma, ancora nn c'è il progetto definitivo e già si calcola un anno di ritardo sul cronoprogramma. Tutti in barba alla Legge sugli Stadi che garantiva tempi certi nelle opera definite di “pubblica utilità”. A denunciare il ritardo clamoroso è lo steso presidente della Roma, James Pallotta.

 


Al termine dell'incontro di domenica contro il Sassuolo, il numero uno dell'As Roma ai microfoni di Sky Sport ha detto senza mezzi termini: "Lo stadio sfortunatamente avrà un anno di ritardo, non ci saranno più le torri, gli uffici anche. Ma abbiamo bisogno di questo stadio per competere con le altre squadre, abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma per competere con queste squadre ne abbiamo bisogno, come potenziale economico possiamo entrare tra le prime 4-5".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacomune romajames pallottam5sstadio roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.