A- A+
Roma
Stadio Roma, la Lombardi infiamma il No: “Progetto sbagliato e dannoso”

Stadio della Roma, per il Munincipio IX non c'è più interesse pubblico e Roberta Lombardi mette il carico da 11 infiammando la polemica che sta spaccando l'M5S: “Se un progetto è sbagliato e dannoso per la città, va ripensato altrove”.

 

Quelle di Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Lazio, sono parole che sanno di antipasto per un nuovo duello con la “nemica” Virginia Raggi. La Lombardi, che è considerata la rivale interna numero uno della prima cittadina della Capitale, tramite un post su Facebook lancia un chiaro segnalo su quello che per lei deve essere il futuro del progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle,

“Il IX municipio dice si all’annullamento del pubblico interesse; il voto nel consiglio municipale, interessato all’opera, era obbligatorio ma non vincolante. Il segnale però è arrivato forte e chiaro: #famolostadiodaunaltraparte. Ciò che davvero impatta sul territorio e sui cittadini, viene prima di ogni cosa. Se un progetto è sbagliato e dannoso per la città, va ripensato altrove”.

roberta lombardi post stadio roma
 

 

Stadio Roma, l'M5S del Municipio IX dice no: altra tegola per la Raggi

Commenti
    Tags:
    stadio romalombardilombardi attacca raggipolemicaduelloraggiprogettotor di vallemunicipio ixno stadio







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.