A- A+
Roma
Stadio Roma, la Regione avanti ad oltranza. Due riunioni la prossima settimana

Nessuno stop o rallentamento, proseguono le trattavie ad oltranza alla ricerca del fatidico "si". La Regione fissa due nuove sedute della conferenza dei Servizi per il decisivo via libera per lo Stadio della Roma.

 

Ennesimo, delicato, bivio dell'epopea infinita riguardante l'impianto di Tor di Valle, che la scorsa settimana ha incassato il parere di favorevole di Stato, Regione, Comune e Città Metropolitana. Pareri positivi si, ma con relative prescrizioni. In particolare, al centro del dibattito che tiene con il fiato sospeso l'As Roma, il tema della mobilità. E se tra i maggiori protagonisti della vicenda si respira un leggero ottimismo, ecco che la prossime due tappe potrebbero risultare fondamentali. La Regione Lazio chiama così, attraverso una nota, tutti a raccolta per il rush finale: “La Regione Lazio comunica che la prosecuzione della seduta della conferenza dei Servizi sullo "Stadio della Roma", è stata convocata nelle giornate di lunedì 4 dicembre e martedì 5 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, al fine dell’esame congiunto delle prescrizioni contenute nei Pareri depositati. Nella giornata di lunedì si discuteranno le tematiche relative ad ambiente, paesaggio, urbanistica e servizi interferenti. Martedì si affronteranno i temi relativi a mobilità, viabilità, infrastrutture e servizi interferenti e residue tematiche”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conferenza dei serviziincontrim5sregioneriunioniromastadio romator di valle






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.