A- A+
Roma
Stadio Roma, Lombardi respinge le accuse: "Soldi? Parnasi rifiutato 4 volte"

Roberta Lombardi respinge le accuse, nessun finanziamento in campagna elettorale dall'imprenditore Luca Parnasi: "Ho detto no a tutti quello che hanno bussato".

 

Ha sfruttato una diretta Facebook per smentire le accuse, emerse nuovamente in merito all'arresto di Marcello De Vito, di finanziamenti da parte del costruttore romano. "Io voglio ricordare che sono Roberta Lombardi e che ho detto no a tutti coloro che hanno bussato in questi anni alle porte del potere, cosi' come ho detto no allo stadio della Roma e ancora un altro no, per ben quattro volte, a Luca Parnasi - svela la consigliera M5S in Regione Lazio -Io conosco bene le lusinghe del potere e quanto sia importante proteggere il Movimento. Conosco bene le lusinghe del potere perche' sono in quei palazzi istituzionali ormai da sei anni". E ancora a proposito delle elezioni del 2016 del Comune di Roma: "Proprio perché capisco quanto possa essere facile per una persona modesta cedere a queste lusinghe, come questi soldi che girano possano cambiarti la vita da un giorno all'altro, chiesi e ottenni da Beppe Grillo e da Davide Casaleggio di costituire una minidirettorio, fatto da tecnici di strettissima fiducia".
 

Commenti
    Tags:
    stadio romaroberta lombardim5saccusesoldifinanziamentiparnasiraggide vitoroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.