A- A+
Roma
Stadio Roma, Malagò punge l’M5S: "Si decida, non è serio cambiare in corsa"

Stadio della Roma, stoccata all'M5S capitolino firmato Giovanni Malagò. Il numero uno del Coni rompe gli indugi e bacchetta l'immobilismo della giunta Raggi: "Dico solo che a un certo punto veramente basta: dobbiamo avere il coraggio di prendere una decisione, non si può sempre rimettere in discussione tutto".

 

L'ultima critica intorno alla tempistica del progetto stadio non arriva da opposizioni, Pd, Fratelli d'Italia Italia, o associazioni, ma dalla massima carica del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò: "Ho sempre detto che è giusto che Roma e Lazio, così come tutte le società d'Italia, abbiano un loro stadio, tutto il resto non mi compete. Ma dico solo che a un certo punto veramente basta: dobbiamo avere il coraggio di prendere una decisione, non si può sempre rimettere in discussione tutto - avverte Malagò a margine della premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle a Roma - Non è serio, soprattutto per chi vuole investire nel nostro Paese".

Commenti
    Tags:
    stadio romaconimalagòm5svirginia raggicampdioglioas romator di valleroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tassa sulla pipì a Roma: ecco chi ha inventato e difende la norma monstre

    Tassa sulla pipì a Roma: ecco chi ha inventato e difende la norma monstre

    i più visti
    i blog di affari
    Tav, il Papa: “Opera strategica per molta gente”. Peccato che trasporti merci
    di Diego Fusaro
    Hollywood Milano. Unbroken Steel. Vili Gage ed ELIO protagonisti venerdì 20
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Teatro Fabbrica del Vapore: "Greco in Movimento" e “Le Ragazze di San Vittore”
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.