A- A+
Roma
Stadio Roma, “megapoltrone come premio”. L'accusa a Raggi del Pd Anzaldi

"Dopo Lanzalone, un altro consulente della Raggi per lo Stadio della Roma viene 'premiato', come disse Di Maio dell'avvocato arrestato, con una mega poltrona del Comune di Roma: e' l'ex candidato M5s sconfitto alle elezioni Alberto Sasso, piazzato alla presidenza di Eur Spa. Ma la Raggi, Di Maio, Bonafede, Fraccaro non si vergognano neanche un po'?".

Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi. "Ligure amico di Grillo, relatore ai V-Day - prosegue Anzaldi - del Movimento 5 stelle, consulente della sindaca M5s di Torino Appendino, Sasso ora diventa il presidente dell'ente che gestisce il patrimonio immobiliare dell'Eur. Ecco la meritocrazia cinque stelle. Mentre Lanzalone resta tuttora consigliere di amministrazione di Acea, sebbene sia agli arresti domiciliari con l'accusa di corruzione nell'ambito dell'inchiesta sullo Stadio, un altro mediatore della trattativa per il nuovo Stadio riceve un dorato paracadute. Intanto romani e romanisti si chiedono: ma che fine ha fatto lo Stadio di Tor di Valle? Perché non se ne parla più? La decisione della sindaca di cancellare il progetto della Giunta di centrosinistra e dare tutto in mano a Lanzalone si è rivelato un flop clamoroso. Gli anni passano senza che la città abbia il suo nuovo stadio".

"Cinque Stelle parassiti, che schifo". Giro, FI: "Occupano tutte le poltrone"

Eur spa, turn over a 5 stelle. Via Diacetti: Alberto Sasso nuovo presidente

Commenti
    Tags:
    stadio romaraggilanzalonealberto sassom5smichele anzaldiacea
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti Roma, il grande bluff dell'ordinanza di Zingaretti: Raggi verso il Tar

    Rifiuti Roma, il grande bluff dell'ordinanza di Zingaretti: Raggi verso il Tar

    i più visti
    i blog di affari
    La navigazione robotizzata per intervenire in strutture vascolari complesse
    di Maurizio Garbati
    Cibo nostrano, per l’Ue non va bene. E allora si mangino il loro liquame
    di Diego Fusaro
    Premio Arte, Scienza, Coscienza: il Futuro di scena a Lecce.
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.