A- A+
Roma
Stadio Roma, Pallotta dalla Raggi ritrova il sorriso. Ottimismo in Campidoglio

Incontro positivo in Campidoglio con la Raggi, Pallotta trova il sorriso. Il presidente della Roma fiducioso sul progetto Stadio: “Prima pietra nei tempi previsti”.

 

Non ha dubbi il numero uno del club giallorosso uscendo da Palazzo Senatorio, lo Stadio di Tor di Valle si farà nei tempi previsti. Giunge al termine l'incontro con il sindaco Raggi, al quale hanno partecipato per la Roma anche il dg Mauro Baldissoni e l'ad Umberto Gandini. Queste le parole positive del presidente romanista: “L'incontro è andato alla grande, non ci sono cambiamenti rispetto a quello che ci siamo detti un paio di settimane fa. Penso siamo tutti felici, il Comune è stato grande, il progetto è migliorato, i cambiamenti lo rendono più 'friendly' per tutti: ambiente e infrastrutture. Le torri sono state abbassate, non c'è stato nessun cambiamento sullo stadio. Siamo molto felici. Ci incontreremo con la Regione presto -aggiunto - avremo uno stadio e metteremo la prima pietra nei tempi previsti dalla legge. Tutta Roma sarà contenta, o almeno l'85%". Un secondo ok quindi dal Comune in attesa del parere della Regione, che Pallotta dovrebbe incontrare a breve.

Tags:
stadio romapallottaraggicompidoglioincontroregionetor di vallebaldissonibergamo
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni Roma, sul dopo Gentiloni la sinistra divisa su Cuperlo candidato

Elezioni Roma, sul dopo Gentiloni la sinistra divisa su Cuperlo candidato

i più visti
i blog di affari
L'emergenza climatica? Forse una notizia del diavolo
di Ernesto Vergani
I ladri non sono tutti neri
di Mariella Colonna
Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
di Bepi Pezzulli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.