A- A+
Roma
Stadio Roma, Pallotta: “La società è estranea, il progetto vada avanti”
Advertisement

La società della Roma è estranea allo scandalo che ha coinvolto lo stadio di Tor di Valle. Lo dice il presidente del club James Pallotta e lo conferma in conferenza stampa il procuratore Paolo Ielo.

 

Per questo la costruzione, almeno secondo il presidente dell'As Roma non dovrebbe essere bloccata: "Tutto quello che sta succedendo l'ho letto dalla stampa, ma la Roma è estranea. Dal mio punto di vista la Roma non c'entra, costruiremo lo stadio. Tutti vogliono lo stadio, costruiamolo. Tutto è stato fatto in maniera trasparente, la Raggi ha detto che era tutto ok. Non dovremmo avere problemi", spiega Pallotta.

Intercettato dai cronisti fuori dall'hotel De Russie di Roma dove alloggia da alcuni giorni per una vacanza, ha commentato: "Non vedo perché questa cosa debba riguardarci".

Esclusa a priori, poi, l'ipotesi di vendere la Roma: “Non l'ho mai detto. Solo in caso di ritardi, ma non vedo perché debbano esserci, visto che la Roma non ha fatto niente di male. Dovremmo aver approvato lo stadio. Non vedo perché dovremmo vedere il progetto bloccarsi". A chi gli chiede se avesse sentito Parnasi, Pallotta ha risposto lapidario: "Non credo abbia il cellulare in galera, non ho parlato con nessuno".

Tags:
stadio romastadio tor di vallestadio as romacorruzionejames pallottacalcio




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Terremoto, Commissari "dimezzati": l'ira delle Regioni del Centro Italia

Terremoto, Commissari "dimezzati": l'ira delle Regioni del Centro Italia

i più visti
i blog di affari
Fisco, l'odissea del contribuente per una cartella pazza
di Alberto De Franceschi
Milano. Il ricordo delle guerre e la pietà per gli scomparsi
di Paolo Brambilla - Trendiest
L'utero in affitto per due uomini?Frutto della volontà di potenza consumistica
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.