A- A+
Roma
Stadio Roma, Raggi avvia un'indagine sulla viabilità di Tor di Valle

Stadio Roma, fai puntati sui flussi di traffico dell'area. Il sindaco Raggi mette in discussione il progetto dello "Stadiofattobene" ed avvia una verifica dell' impatto del progetto sulla viabilità di Tor di Valle.

 

L'indagine sugli atti presentati durante la Conferenza dei servizi, secondo quanto riportato da Radio Radio, sarebbe stata affidata al Politecnico di Torino. Recentemente il sindaco aveva infatti ammesso che, in seguito al "caso" Parnasi, avrebbe avviato una "due diligence" su tutti gli atti relativi allo stadio. E la parte più preoccupante del progetto sarebbe relativa proprio ai test sulla viabilità eseguiti sulla zona.

Il Campidoglio deciderà come procedere nel merito a fine settembre, quando avrà ricevuto gli esiti del controllo, affidato all’importante ateneo per assicurarsi il massimo della terzietà rispetto agli atti precedentemente prodotti dall’amministrazione stessa in sede di conferenza di servizi.

Tags:
stadio romavirginia raggias romaindagineviabilitàtrafficotor di valleprogettoparnasiroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.