A- A+
Roma
Stadio Roma, Raggi tira dritto: "Criticità? Nessun allarmismo"

“La relazione del Politecnico di Torino sulla viabilità legata allo Stadio della Roma a Tor di Valle non bloccherà il progetto”. Lo ha assicurato la sindaca di Roma, Virginia Raggi a margine di una conferenza a Tiburtino Terzo.

“No Assolutamente. Non farei allarmismi. Come sapete ho chiesto è fortemente voluto una due diligence per riesaminare gli esiti della conferenza dei servizi a cui hanno partecipato tutte le istituzioni. Al momento è stato rilasciato un primo draft su cui ci sono delle integrazioni in corso. Con la relazione finale capiremo come andare avanti con tutte le istituzioni che si stanno interessando”, questa la risposta della sindaca pentastellata a chi le chiedeva se le criticità esposte dal Politecnico di Torino, nella sua relazione sulla mobilità pensata per il progetto dello stadio della Roma, potessero portare a uno stop del dossier.

Commenti
    Tags:
    stadio romaraggipolitecnico







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.