A- A+
Roma
Stadio Roma, revocati i domiciliari per il consigliere di Forza italia Palozzi

Revocati i domiciliari, torna libero il consigliere forzista Adriano Palozzi. Disposto l'obbligo di firma per l'ex vicpresidente del consiglio regionale, arrestato nell'ambito dell'inchiesto sullo stadio della Roma.

 

Accolta l'istanza presentata dall' avvocato Francesco Scacchi, legale  del politico sospeso dal consiglio regionale. "Più forti di tutto! Più forti di prima e a testa alta! Vi abbraccioforte!!!", ha scritto in un tweet Palozzi, postando un'immagine con una scritta: "A volte nella vita tutto fila liscio e a volte accadono imprevisti, l'importante è saper reagire trasformando i problemi in opportunità".

Commenti
    Tags:
    stadio romaadriano palozzidomicilariarrestoas romaparnasiroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.