A- A+
Roma
Stadio Roma senza torri, Eurnova chiede 30 giorni per il nuovo progetto

Stadio della Roma senza le torri, parte la fase due, quella della rimodulazione del progetto in base all'accordo col Comune di Roma.

 


“La società Eurnova srl chiede una sospensione dei lavori della Conferenza dei Servizi decisoria e dei procedimenti connessi per un termine non inferiore ai giorni trenta al fine di superare le criticità evidenziate e definire il procedimento con esito positivo".
 

Lo si legge nella lettera che la società Eurnova, che fa capo al costruttore Luca Parnasi, proprietaria dell'area dell'ippodromo di Tor di Valle dove è previsto venga costruito lo stadio dell'As Roma, sta inviando alla conferenza dei servizi.
La prossima riunione della conferenza era convocata per il 3 marzo dopo una prima proroga richiesta dal Campidoglio. Così, conti alla mano l'iter della Conferenza stabilito in 180 giorni si allunga a 240.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eurnovalibeskindnuovo stadiostadio romator di valletorri






Auto extra lusso sì ma a noleggio: a Roma il meeting degli operatori d'Europa

Auto extra lusso sì ma a noleggio: a Roma il meeting degli operatori d'Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.