A- A+
Roma
Stadio Roma, soldi in cambio di favori. Il gip: "Parnasi finanziò Lombardi”

Stadio della Roma, il gip lancia l'accusa finale a Parnasi. L'imprenditore avrebbe finanziato la campagna elettorale della Lombardi nel tentativo di "ottenere i favori del mondo 5 stelle".

 

 

È l'ennesimo colpo di scena proveninte dall'ordindanza di custodia sul dossier dello stadio dell'As Roma. "In tal modo - prosegue il testo - egli rafforza i suoi legami con Paolo Ferrara e con Marcello De Vito, che gli hanno avanzato tale richiesta in quanto ricoprono rilevanti incarichi nell'ambito dell'amministrazione capitolina, svolgono un ben preciso ruolo nell'approvazione nel progetto dello stadio, e crea i presupposti per lo sviluppo di ulteriori progetti imprenditoriali, essendo la Lombardi, oltre che candidata alla Regione, personaggio di spicco dei 5 Stelle a livello nazionale e quindi destinata, in ipotesi di un successo elettorale della sua compagine nelle elezioni politiche, a ricoprire ruoli decisionali nel nuovo assetto che si determinera' all'esito del voto".

   Quanto alla posizione del capogruppo M5s in Campidoglio Paolo Ferrara, prosegue il testo: "Non puo' non essere evidenziato come anche tale richiesta risponda, così come quella di elaborazione di un progetto di restyling del lungomare di Ostia, all'esigenza di guadagnarsi consenso e credibilità, seppure non nei confronti degli elettori, ma all'interno del Movimento".

Tags:
stadio romasoldifavorisostegnocandidaturaelezionim5slazioromaparnasilombardi






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Marcello De Vito: sulle presunte tangenti pagava anche le tasse. Il “metodo”

Marcello De Vito: sulle presunte tangenti pagava anche le tasse. Il “metodo”

i più visti
i blog di affari
Gli spumanti Torre degli Alberi giovedì 21 al DITO DIVINO
di Paolo Brambilla - Trendiest
Casarini da no global a business man. Ecco la sinistra che massacra gli ultimi
di Diego Fusaro
Workshop Learning Lab: la strategia vincente per l’azienda a Parigi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.