A- A+
Roma
Stadio Roma, terremoto Acea: il presidente Lanzalone lascia l'incarico

Stadio della Roma, lo scandalo legato all'impianto di Tor di Valle fa tremare Acea. Cade la testa dell'uomo di fiducia di Grillo all'interno dell'M5S: il presidente Lanzalone rimette l'incarico.

 

Dopo le pressioni del leader pentastellato e del sindaco Raggi, che nella serata di mercoledì aveva convocato in fretta e furia i vertici Acea, arriva l'annuncio della multiservizi capitolina. Acea affida ad una nota la separazione ufficiale da Luca Lanzalone, nominato presidente circa un anno fa proprio in seguito al lavoro svolto nella mediazione tra As Roma-Eurnova e Comune: "In data odierna l’avv. Luca Alfredo Lanzalone ha rimesso il mandato di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Acea SpA - si legge nella nota - Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 21 giugno 2018, assumerà le opportune determinazioni al riguardo".

Tags:
stadio romaaceaterremotoluca lanzalonedimissionipresidentem5sgrillodi maioraggiroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.