A- A+
Roma
Stadio Roma, terremoto Acea: il presidente Lanzalone lascia l'incarico

Stadio della Roma, lo scandalo legato all'impianto di Tor di Valle fa tremare Acea. Cade la testa dell'uomo di fiducia di Grillo all'interno dell'M5S: il presidente Lanzalone rimette l'incarico.

 

Dopo le pressioni del leader pentastellato e del sindaco Raggi, che nella serata di mercoledì aveva convocato in fretta e furia i vertici Acea, arriva l'annuncio della multiservizi capitolina. Acea affida ad una nota la separazione ufficiale da Luca Lanzalone, nominato presidente circa un anno fa proprio in seguito al lavoro svolto nella mediazione tra As Roma-Eurnova e Comune: "In data odierna l’avv. Luca Alfredo Lanzalone ha rimesso il mandato di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Acea SpA - si legge nella nota - Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 21 giugno 2018, assumerà le opportune determinazioni al riguardo".

Tags:
stadio romaaceaterremotoluca lanzalonedimissionipresidentem5sgrillodi maioraggiroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.