A- A+
Roma
Stalker aggredisce con calci e pugni l'ex compagna chiusa in auto: arrestato

Botte, calci e pugni contro l'auto dell'ex compagna, nonostante un divieto di avvicinamento emesso dal Tribunale di Roma. È stato arrestato nella giornata di giovedì un 43enne romano, che ha raggiunto ed atteso la donna sotto casa, aggredendola verbalmente e fisicamente.

 

La vittima, spaventata, si è rifugiata all'interno della propria autovettura, provocando una reazione ancora più violenta dell'uomo. L'ex compagno ha infatti colpito la macchina con calci e pugni, fermato solamente dall'arrivo dei carabinieri. I militari, sinceratosi delle buone condizioni della donna, hanno così bloccato l'uomo, arrestandolo per lesioni personali aggravate ed atti persecutori.

Tags:
stalkeraggrediscebottecalcipugniexautoroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.