A- A+
Roma
Stalker minaccia l’ex fidanzata con un coltello a serramanico in strada

Stalker arrestato in flagranza di reato dai carabinieri: il 33enne perseguitava da tempo l’ex compagna.

 

Questa volta la vittima è stata avvicinata dall’uomo in via I Maggio, dove, in mezzo ad altri passanti, è stata minacciata con un coltello a serramanico. La vittima, fortemente impaurita, si è rifugiata in un vicino supermercato, da dove ha chiamato il 112. I carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando il 33enne.

La donna ha poi raccontato ai militari che già in passato aveva presentato denuncia nei confronti del suo ex compagno, sempre per atti persecutori, ma anche per minacce e lesioni, lamentando un perdurante stato d’ansia e forti disagi a livello psicologico.   

Lo stalker è stato arrestato e portato nel carcere di Rebibbia con l’accusa di atti persecutori e porto abusivo di armi.

Commenti
    Tags:
    stalkerstalkingromaarrestocarabiniericoltello a serramanicominaccefonte nuova







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.