A- A+
Roma
Stalker violento, in aereo dalla Sardegna per dar fuoco alla porta della ex

Ha viaggiato da Cagliari a Roma per tornare dalla ex fidanzata che non voleva più saperne di lui. Dopo l'ennesimo “no” le ha dato fuoco alla porta di casa con la benzina.

 

La Polizia lo ha fermato all'aeroporto di Fiumicino, mentre cercava di far ritorno in Sardegna. L'uomo, 62 anni, poche ore prima aveva aggredito la sua ex.

Si era presentato a casa sua per convincerla a tornare con lui, ma la donna non si è lasciata convincere. In passato l'ex era stato violento con lei ed è questa la ragione per cui la donna si era convinta a lasciarlo e a tornare dalla Sardegna a Roma.

Quando l'uomo è arrivato alla sua porta, lei non l'ha voluto lasciare entrare. Lui l'ha minacciata pesantemente, poi ha finto di andarsene per ritornare qualche ora dopo con una tanica di benzina.

Con l’aiuto dei vicini, la donna è riuscita ad uscire dall'appartamento mettendosi al sicuro, mentre l’uomo è fuggito. Sono stati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ad intervenire, a seguito della segnalazione diramata via radio dalla Sala Operativa.

Fermato e identificato all'aeroporto grazie alla fotografia diramata a tutte le forze dell'ordine, lo stalker è stato arrestato e ora dovrà rispondere per i reati di incendio doloso e minacce.

Tags:
stalkerviolenzaminacceviolenza sulle donnefidanzataincendiofuocosardegnafiumicinoroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino
Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.