A- A+
Roma
Stampanti evolute per la pubblica amministrazione: Olivetti vince gara Consip

Olivetti si aggiudica la gara Consip, per la fornitura di sistemi di stampa multifunzione, destinata alle pubbliche amministrazioni.


La convenzione prevede il noleggio pluriennale  di oltre 12.000 stampanti, per un  valore economico di circa 44 milioni di euro. In particolare, Olivetti  fornirà alle amministrazioni pubbliche e alle aziende a loro collegate due tipologie di prodotti di fascia medio-alta, la multifunzione d-Copia 6000MF e la d-Copia 7001MF, che affiancheranno gli altri modelli già disponibili attraverso il Portale Acquisti di Consip.In coerenza con il piano strategico DigiTIM, avviato dal Gruppo TIM e fortemente orientato alla digitalizzazione dei processi, Olivetti realizza l’ingegnerizzazione delle soluzioni evolute Managed Print Services, unendo all’hardware un software che consente  la gestione e la razionalizzazione della stampa anche da remoto, grazie alla piattaforma cloud direttamente integrata e connessa alla rete. 

Questo modello di erogazione dei servizi di stampa gestiti, che sta registrando un successo crescente, permette di ridurre  significativamente i costi del settore favorendo i processi di digital transformation della pubblica amministrazione.

Commenti
    Tags:
    stampantipubblica amministrazionegara consipolivettitimroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.