A- A+
Roma
Stazione Birra, musica live nel segno degli anni '70. Piero Gallo guest star

Notte di grande musica alla Stazione Birra, uno dei live pub più amati della Capitale. I successi degli anni '70 tornano alla ribalta: da Santana a Michael Jackson, passando per J. Brown e i Blues Brothers.

 

Le grandi canzoni del passato rivivono nella voce e nella musica della Big Band e del Mavra Choru, interpretate dalle voci di Manuela La Vecchia e Marco Zotta con arrangiamenti di Giordano Lai. Un vero e proprio tuffo nel passato, che prenderà il via al ritmo di un coinvolgente cha cha cha. Proseguendo poi per canzoni come Sweet home Chicago, Lady Marmalade, Con le mani, You should be dancing, Hot stuff, Oye como va, you can leave your hat on, I will survive e che si conluderà, infine, con un raffinato Watermelon. A dirigere la maxi serata musicale il maestro Piero Gallo, che accoglierà gli appassionati a partire dalle ore 22 di venerdì 30 settembre.

 

Tags:
stazionebirramusicaliveanni '70piero gallomichael jacksonroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.