A- A+
Roma
Stazione Birra, musica live nel segno degli anni '70. Piero Gallo guest star

Notte di grande musica alla Stazione Birra, uno dei live pub più amati della Capitale. I successi degli anni '70 tornano alla ribalta: da Santana a Michael Jackson, passando per J. Brown e i Blues Brothers.

 

Le grandi canzoni del passato rivivono nella voce e nella musica della Big Band e del Mavra Choru, interpretate dalle voci di Manuela La Vecchia e Marco Zotta con arrangiamenti di Giordano Lai. Un vero e proprio tuffo nel passato, che prenderà il via al ritmo di un coinvolgente cha cha cha. Proseguendo poi per canzoni come Sweet home Chicago, Lady Marmalade, Con le mani, You should be dancing, Hot stuff, Oye como va, you can leave your hat on, I will survive e che si conluderà, infine, con un raffinato Watermelon. A dirigere la maxi serata musicale il maestro Piero Gallo, che accoglierà gli appassionati a partire dalle ore 22 di venerdì 30 settembre.

 

Tags:
stazionebirramusicaliveanni '70piero gallomichael jacksonroma


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

Altaroma 2019: è caccia aperta a chi salverà la moda dall'omologazione seriale

i più visti
i blog di affari
Migranti, caporalato a Cremona: l'ennesima vittoria del capitalismo
di Diego Fusaro
La "pubblica ottusità" di Adrian
di Rosario Pipolo
Lino Banfi all’Unesco, ma manca l’ironia di studiosi come Umberto Eco
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.