A- A+
Roma
Stazione Termini da incubo. Droga, elemosina e molestie: 3 arresti e 9 denunce

Spaccio, molestie e richieste di elemosina insistenti. Incubo stazione Termini, arrestate 3 persone, 9 i denunciati, nel corso dell'operazione dei carabinieri in piazza dei Cinquecento.

 

Nella giornata di giovedì i militari hanno arrestato un 27enne nigeriano, senza fissa dimora, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso lo scorso 4 giugno dalla Corte di Appello di Ancona – Sezione Penale, per l’inosservanza dell’ obbligo presentazione in caserma, a cui era sottoposto per violenza sessuale. Il 27enne è stato portato in carcere a Regina Coelii.

Due cittadini africani, un 19enne del Gambia e un 20enne del Senegal, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, sono stati arrestati perché sorpresi in via Giolitti angolo via Gioberti in possesso di oltre 20 dose di marijuana, pronte per la cessione.I Carabinieri hanno, poi, denunciato a piede libero tre cittadine romene, un cittadino del Bangladesh e uno dell’Iraq, perché sorpresi, all’interno della stazione ferroviaria, a molestare passeggeri in transito e viaggiatori in attesa, con richieste di elemosina o offrendo con insistenza loro assistenza presso i distributori automatici di biglietti.

Denunciati anche un cittadino libico e altri tre cittadini romeni, tutti con precedenti, per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto ritorno nel comune di Roma.I Carabinieri hanno proposto per il “Daspo Urbano” 10 cittadini stranieri sorpresi a stazionare nelle aree di accesso e transito della stazione ferroviaria, limitandone la libera accessibilità e la fruizione ai passeggeri in transito, notificando a loro carico un ordine di allontanamento per 48 ore.

I Carabinieri hanno anche inviato la segnalazione al Sindaco di Roma per l’irrogazione della prevista sanzione pecuniaria da 100 a 300 euro ciascuno.

Commenti
    Tags:
    stazione terminidrogaspacciomolestiearrestidenuncedasporoma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.