A- A+
Roma
Steroidi comprati e rivenduti: istruttore diventa pusher. In casa una farmacia

Un fiume di droga per body-builder. Personal trainer faceva comprava steroidi e li rivendeva ad atleti, in casa una vera e propria farmacia.

 

Nel mirino dei carabinieri è finito un romano di 41 anni, incensurato, arrestato mercoledì con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, è infatti stato trovato durante un controllo in possesso di numerose fiale di medicinali sospette, risultate poi essere una vasta gamma di sostanze anabolizzanti steroidee.

Le immediate perquisizioni, scattate nella sua abitazione e nella palestra di cui è titolare, hanno consentito ai Carabinieri di sequestrare una rifornitissima “farmacia” pronta a soddisfare le esigenze dei body-builder intenzionati ad incrementare, artificialmente, le loro masse muscolari: 40 ml di nandrolone, 130 ml di un mix tra nandrolone e testosterone, 24 confezioni di un mix contenente efedrina, caffeina ed aspirina, 652 compresse e 60 ml di stanozolo, 70 ml di un mix di trembolone e drostanolone, 180 ml di drostanolone, 40 ml di testosterone e altre decine di confezioni di sostanze analoghe.

Oltre ai prodotti, il 41enne è stato trovato in possesso di circa 2.500 euro in contanti, ritenuti provento della sua illecita attività.Il personal trainer è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    steroidifarmacipusherbody buildingspacciatorepersonal trainerroma







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

    Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

    i più visti
    i blog di affari
    Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
    di Milo Goj
    La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
    di Maurizio de Caro
    Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.