A- A+
Roma
Sting in concerto a Roma. Da Sanremo all'Auditorium per un'unica data live

Dal Festival di Sanremo a Roma. Sting arriva in concerto nella Capitale nell'unica data del 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica.

 

 

Dopo l’esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, sarà ospite della stagione di grande musica estiva dell'Auditorium. L'ex Police, compositore, attore e filantropo, annuncia il ritorno nella Capitale con un tour in grande stile, lanciando insieme a Shaggy un album dal sapore reagge: "44/876". In seguito all’acclamato disco del 2016 "57th & 9th", che segna per l’artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio, Sting cambia nuovamente, anticipando con il singolo "Don't Make Me Wait" i ritmi dell'album, in uscita il prossimo 20 aprile su etichetta Interscope/Universal.

Complessivamente Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, “The Last Ship”.

Tags:
stingconcertoromasanremoauditorium parco della musicatouralbummusica


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

i più visti
i blog di affari
Ascolti, Giovanni Floris vola grazie ai laureati
di Klaus Davi
LUM School of Management Milano. Borse di Studio INPS per figli di dipendenti
di Paolo Brambilla - Trendiest
Brexit, nuovo referendum? Democrazia solo se si vota come vogliono le élite
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.