A- A+
Roma
Stop agli abusivi tra Colosseo e Fori Imperiali: 4 denunce, 27 multe e 3 daspo

Controlli a tappetto dei carabinieri contro i venditori abusivi per le vie del centro di Roma: 4 persone denunciate e 27 sanzionate.

Due militari in borghese si sono finti turisti e hanno bloccato due cittadini del Bangladesh di 20 e 37 anni mentre cercavano di vendere i loro prodotti alle persone in coda per visitare il Colosseo. Per i due è scattata la denuncia in stato di libertà, per molestie e disturbo a persone. 

Sono finiti nella rete dei controlli anche altri due cittadini del Bangladesh, di 32 e 36 anni che, durante gli accertamenti alla banca dati, sono risultati inadempienti ad un decreto di espulsione dal territorio nazionale, emesso il mese scorso. 

Ventisette venditori ambulanti, provenienti dal Pakistan, dal Senegal e dal Bangladesh, sono stati sorpresi invece dai carabinieri mentre vendevano oggetti vari che sono stati poi sequestrati. Per loro multe per un ammontare totale di 140mila euro.

I militari hanno infine proposto per il “Daspo Urbano” altri tre cittadini del Bangladesh sorpresi a stazionare alla fermata della metropolitana Colosseo, limitando il libero accesso ai passeggeri in transito.

Tags:
venditori abusivicarabinieriromacentro di romaabusivicolosseofori imperialimultesanzionidaspodenunce


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Algeria, e ora chi risarcirà Scaroni e l’Eni?
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.