A- A+
Roma
Strade, lavori Anas sulla Pontina: chiuso dalle 22 alle 6 il tratto di Aprilia

L'Anas sta continuando i lavori di rifacimento e riqualificazione della strada statale 148 Pontina. Questa volta il lavoro riguarda il rifacimento della segnaletica, per cui sarà chiuso il tratto all'altezza di Aprilia. Per portare a termine il lavoro, arrecando il disagio minore possibile, le operazioni saranno svolte tra le 22 di venerdì e le 6 di sabato 4.

Il tratto chiuso, in particolare, sarà quello compreso tra il chilometro 42,7 e il chilometro 45, in direzione Latina. Il blocco sarà tra l'uscita per via Vallelata e lo svincolo per Nettuno ed Anzio. Gli automobilisti che transitano in direzione Latina dovranno uscire in via di Vallelata per poi rientrare sulla Pontina dopo lo svincolo per Nettuno e Anzio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anasapriliachiusolavori anaspontinastradetratto






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.