A- A+
Roma
Strage condominio, sequestrato poligono di tiro dove il killer ha preso l'arma

Gli inquirenti che stanno indagando sulla strage avvenuta alla riunione condominiale a Fidene hanno sequestrato il poligono di tiro di Tor di Quinto da cui Claudio Campiti, il killer, ha sottratto la pistola Glock 45 semiautomatica utilizzata per uccidere tre donne e ferire altre quattro persone.

Campiti sarebbe andato al poligono poco prima delle 9 e avrebbe preso l'arma a noleggio, senza poi restituirla. Il 57enne si è quindi allontanato e ha raggiunto il gazebo in via Monte Giberto, dove ha ucciso tre donne e ferito quattro persone. Il sequestro del poligono di tiro, dicono gli inquirenti, è un atto necessario per verificare eventuali responsabilità dei gestori.

Claudio Campiti aveva già chiesto un porto d'armi, che però gli era stato negato proprio perché erano noti i contrasti che aveva con la direzione del consorzio “Valleverde”. Il killer quindi ha pensato di procurarsi l'arma rubandola da un poligono di tiro. Anche per questo, tra i reati contestati a Campiti dal Pm di turno Giovanni Musarò, c'è anche il porto abusivo di arma da fuoco.

Roma, follia alla riunione di condominio: 3 donne uccise e 4 feriti a Fidene

Strage del condominio: in pericolo di vita la donna ferita alla testa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armacondominiokillerpistolapoligono di tirosequestrostragetor di quinto






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.