A- A+
Roma
Strage del condominio: lotta tra la vita e la morte la donna colpita in testa

Sta lottando tra la vita e la morte una delle tre persone ferite nella strage avvenuta durante una riunione di condominio a Fidene. Si tratta di Fabiana De Angelis, 50 anni, la donna che è stata colpita alla testa. I medici parlano di una “situazione complessa”.

La donna è ancora ricoverata in rianimazione, dopo essere stata operata e ora rischia di non farcela. È una delle tre persone ferite da Claudio Campiti, l'uomo che ha fatto fuoco sui suoi compagni di consorzio uccidendo tre donne: la segretaria contabile del consorzio Elisabetta Silenzi, 55 anni, la commercialista 50enne Nicoletta Golisano, amica della premier Meloni, e la pensionata 71enne Sabina Sperandio.

Le condizioni degli altri due feriti

Invece le condizioni degli altri due feriti sono stabili. Bruna Martelli, la donna di 80 anni colpita al torace non è più in pericolo di vita. Silvio Paganini, l'uomo di 67 anni che si è beccato un colpo di striscio al viso mentre tentava di disarmare il killer è sotto osservazione, ma verrà dimesso tra pochi giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
condominiodonnaferitafidenepericolo di vitastragetesta






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.