A- A+
Roma
Strage di Latina, Antonietta Gargiulo dimessa dall'ospedale San Camillo

È stata dimessa dall'ospedale San Camillo Antonietta Gargiulo, la donna ferita dal marito poliziotto che si è suicidato dopo aver ucciso anche le figlie a Cisterna di Latina.

 

La donna era stata raggiunta da diversi colpi di pistola lo scorso 28 febbraio, sparati dall'ex marito Antonio Capasso. Antonietta solo di recente era uscita dalla pesante sedazione a cui era sottoposta, venedo a conoscenza della morte delle figlie. Le sue condizioni cliniche sarebbero ora buone, ed avrebbe lasciato la struttura nella mattinata di mercoledì.

 

Tags:
stragelatinaantonietta gargiuloospedalesan camilloroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.