A- A+
Roma
Strage di Latina, Antonietta Gargiulo esce dalla prognosi riservata

Stanno migliorando le condizioni di Antonietta Gargiulo, la donna aggredita lo scorso 28 febbraio dal marito carabiniere, che dopo averle sparato ha ucciso le due figlie e si è suicidato.

 

La donna, colpita da 3 colpi di arma da fuoco, era stata ricoverata d'urgenza al San Camillo di Roma, dove era stata sedata per una settimana intera e sottoposta a più di un intervento chirurgico.
Ora però le condizioni della donna hanno permesso ai medici di spostare la paziente dal reparto terapia intensiva a quello di chirurgia generale. Da quando si è svegliata dalla sedazione, giovedì scorso, Antonietta è seguita da un team di psicologi del San Camillo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonietta gargiulobambinecarabinierecisterna di latinaluigi capassoprognosi riservatasan camillostrage di latinaterapia intensiva






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.