A- A+
Roma
Strage di Latina, Antonietta ora sa della morte delle due figlie

È passata più di una settimana dalla tragica strage a Cisterna di Latina, dove il carabiniere Luigi Capasso ha aperto il fuoco prima contro la moglie e poi sulle due figlie di 13 e 7 anni, uccidendole. Antonietta Gargiulo, la madre delle piccole, ha scoperto solo nella giornata di giovedì che Alessia e Martina sono morte.

 

La donna è stata la prima a subire l'aggressione del marito, dal quale di stava separando, non poteva quindi sapere che l'uomo, dopo aver esploso 3 colpi di pistola contro di lei, era salito nel suo appartamento per uccidere le bambine nel sonno.
A darle la notizia sono stati alcuni parenti, accompagnati da un team di psicologi dell'ospedale San Camillo di Roma, dove la donna è ricoverata da quel tragico 28 febbraio.

Antonietta, da adesso in poi, sarà seguita costantemente dagli psicologi. La donna si trova ancora nel reparto di terapia intensiva e, a quanto si appreso, non si ricordava nulla di quanto accaduto.

Le sue condizioni generali sono migliorate rispetto agli scorsi giorni, ma è monitorata costantemente dai medici del San Camillo. Considerate le sue condizioni, la donna non potrà essere presente al funerale delle figlie, in programma alle 11 di mattina di venerdì, nella chiesa parrocchiale di San Valentino a Cisterna di Latina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonietta gargiulocisterna di latinafuneraliluigi capassomadreomicidiostrage di latina






Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.