A- A+
Roma
Stroncata centrale dello spaccio: vendevano amnesia, la droga della paranoia

La Polizia ha sgominato un giro di spaccio di droga che includeva anche la pericolosissima amnesia: marijuana tagliata con l'acido delle batterie della macchina.

 

Sedici chilogrammi di droga nel box di casa e bilancini di precisione nell'appartamento: un 37enne romano di Torre Spaccara è finito in manette con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Insieme a cocaina e hashish gli agenti hanno trovato e sequestrato l'amnesia, un tipologia di marijuana di pessima qualità tagliata con metadone, eroina o nei casi peggiori persino acido delle batterie delle automobili. L'amnesia è la droga della Camorra, ritenuta particolarmente pericolosa per i danni irreversibili che può provocare al cervello. Su chi l'assume provoca amnesie, appunto, e stati di ansia e di panico, fino ad arrivare alla paranoia.

 

Tags:
amnesiadrogaspacciococainahashishtorre spaccataarresto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.