A- A+
Roma
Stuprata 21enne africana a Roma: la violenza all'uscita dalla discoteca

Stuprata una ragazza africana di 21 anni: violentata da un gruppo di persone all'uscita di una discoteca vicina allo stadio Olimpico di Roma. Indagini della Polizia di Stato in corso.

 

Una ragazza 21enne di origine etiope ha denunciato di essere stata violentata da un gruppo di persone fuori da una discoteca a Roma tra lo stadio Olimpico e Ponte Milvio. Lo stupro sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica in un ripostiglio annesso alla discoteca ma esterno al night tra l’Olimpico e Ponte Milvio.

La giovane, soccorsa da alcuni passanti, è stata poi portata dai medici del 118 in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni compatibili con la violenza sessuale. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Maria Monteleone.

Gli inquirenti della Procura di Roma stanno ripercorrendo tutta la serata della ragazza. Si stanno cercando immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona. Il dato certo, spiegano da piazzale Clodio, è che la ragazza avrebbe conosciuto un ragazzo all’interno della sala da ballo e poi l’ha seguito all’esterno. Ma una volta usciti i due giovani sono stati raggiunti da due suoi amici. A quel punto la ragazza è stata portata nel ripostiglio e violentata. Le ferite e le lesioni riscontrate non lasciano dubbi. Non viene escluso che la giovane sia stata anche picchiata.

Commenti
    Tags:
    stuproviolenzaviolenza sessualeragazzaromaafricanadiscotecastadio olimpico
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    Sanità, no al super ticket, sì a borse di specializzazioni e infrastrutture
    di Mariella Colonna
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.