A- A+
Roma
Stuprata a Villa Borghese. Arrestato 5 anni dopo

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 35 anni, ricercato da oltre un anno poiché condannato alla pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione per una violenza sessuale compiuta nel 2011 a Roma, ai danni di una turista americana. L’episodio di violenza, che ebbe una particolare risonanza mediatica, si consumò in una cabina dell’Acea a Villa Borghese.
L’uomo era irreperibile da gennaio dello scorso anno, quando volontariamente si era sottratto all’esecuzione del decreto penale di condanna. i militari, impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio, lo hanno rintracciato sul Gra mentre viaggiava, senza documenti, a bordo di un’auto. Dopo alcune verifiche sono riusciti a stabilire la sua esatta identità, assicurandolo alla giustizia. L’uomo è stato portato presso il carcere di Regina Coeli.

Tags:
stuprovilla borghese







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.