A- A+
Roma
Stupro a Villa Borghese, si allunga la lista delle accuse per l'uomo indagato

Violenza sessuala e Villa Borghese: nuova misura cautelare in carcere per l'uomo accusato di essere l'autore della violenza sessuale subita da una cittadina tedesca lo scorso 18 settembre.

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno notificato il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Tivoli, per il reato di rapina aggravata e lesioni personali, a P. C. , 25enne romeno, in Italia senza fissa dimora ed attualmente detenuto presso il carcere di romano di Regina Coeli.
L'uomo e' stato ritenuto responsabile della violenta rapina avvenuta lo scorso 3 ottobre lungo la strada provinciale Tiberina, all'altezza del comune di Capena ai danni di una connazionale 40enne. Nella circostanza, il giovane dopo essersi avvicinato alla ragazza a bordo di uno scooter, con la scusa di un accendino per la sigaretta, l'avrebbe colpita violentemente con un pugno al viso facendola cadere a terra e trascinata in un boschetto isolato continuando a colpirla ripetutamente con pugni alla testa e al petto, minacciandola di morte con un coltello alla gola. L'uomo si sarebbe impossessato di gioielli, della somma di 290 euro e del telefono cellulare della donna e l'avrebbe legata immobilizzandola con la cinghia e il maglione che indossava.

La donna e' poi riuscita a liberarsi e a chiedere soccorso ad un automobilista che le ha dato un passaggio sino a casa. La ragazza solo dopo il rientro del marito che si trovava fuori per una trasferta di lavoro, ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto e si e' recata al pronto soccorso dell'ospedale di Monterotondo per i necessari accertamenti sanitari. Dalle indagini e' emerso che l'autore della violenta aggressione sarebbe lo stesso uomo già ritenuto responsabile di tre episodi di violenze sessuali consumate a Roma contro donne straniere, rispettivamente il 18, 22 e 27 settembre scorso, di cui la prima verificatasi all'interno di Villa Borghese, per i quali e' stato già stato arrestato.

Tags:
stupro villa borgheseviolenza sessualetedesca violentata a villa borgheseclochardrapina







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.