A- A+
Roma
Sul Colosseo con un drone. Fermato fotografo cinese

Ha sorvolato con un drone bianco l'area dei Fori Imperiali: dall'Arco di Costantino al Colosseo. Un turista cinese di 32 anni con la passione per la fotografia è stato denunciato. Gli agenti della Polizia Locale del gruppo Trevi hanno avvistato il drone e avvisato via radio alcune pattuglie. Gli agenti hanno tenuto d'occhio il velivolo per localizzare chi lo comandasse. Quando il pilota lo fatto atterrare il drone si è ritrovato circondato da alcuni vigili in borghese, che gli hanno chiesto i documenti, conducendolo presso il gruppo, a via Della Greca per accertamenti. Dopo sequestrato il velivolo, i Vigili hanno denunciato il turista all'Autorità Giudiziaria per violazione del Codice della Navigazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinesecolosseodroneturistavigili






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.