A- A+
Roma
Superenalotto, a Nettuno centrato il 5: la schedina giocata nel bar fortunato

La fortuna bacia Nettuno, nel weekend centrato il 5 al Superenalotto da 18.443,84 euro. La schedina vincente è stata giocata al Gran Caffè Cavour, bar fortunato perché poco tempo fa erano stati vinti, sempre al Superenalotto, 50mila euro.

 

Come riportato da ilGranchio.it, la giocata vincente nella cittadina del tridente è stata convalidata al bar in via Cavour, 84 di Chiara e Ronnie. “La schedina – spiegano i titolari dell’esercizio commerciale – è stata giocata sabato scorso. Finora ancora nessuno si è presentato a reclamare la vincita”. Inoltre il Gran Caffè Cavour di recente era già salito alla ribalta con un’altra vincita sempre al Superenalotto di 50 mila euro.

L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 13 agosto, con 209,1 milioni, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre nel Lazio, come riporta Agipronews, il Jackpot manca dal 2012 quando furono realizzati ben due 6, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Quello di Nettuno non è stato l'unico 5 del concorso di sabato nel Lazio: un'altra identica vincita è stata registrata ad Ostia.

Commenti
    Tags:
    supernalottovincita supernalottosuperenalotto nettunonettuno5 superenalottogran caffè cavour







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.