A- A+
Roma
Svaligiava auto in sosta su lungotevere con un jammer: arrestato ladro seriale

Utilizzava disturbatori di frequenza impedendo alle ignare vittime di chiudere le loro auto una volta parcheggiate e dopo faceva razzia di quanto custodito all’interno: arrestato ladro seriale dai carabinieri. I furti su Lungotevere dei Cenci, a due passi da sinagoga e Ghetto Ebraico.

 

A mettere fine alle gesta del ladro seriale ci hanno pensato i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia che hanno arrestato un 50enne del Marocco, senza fissa dimora, e con precedenti. I militari dell'arma lo hanno sorpreso all’interno di un’autovettura mentre si stava impossessando di un paio di occhiali. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato bloccato.

Gli accertamenti dei Carabinieri sul posto, hanno permesso di scoprire che il ladro si era intrufolato anche in altre due auto parcheggiate sulla stessa via. Nelle sue tasche, i Carabinieri hanno recuperato ben tre dispositivi elettronici idonei ad inibire la chiusura dei veicoli disturbando le frequenze dei telecomandi: l’automobilista è convinto di aver chiuso l’auto ma in realtà l’impulso del telecomando è stato interrotto dal jammer, così si chiamano i disturbatori di frequenze utilizzati, e l’auto rimane aperta, disponibile al ladro.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    furti autolungotevereladro serialeghetto ebraicolungotevere dei cencijammerdisturbatore di frequenzacarabinieri







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.