A- A+
Roma
Svaligiava auto in sosta su lungotevere con un jammer: arrestato ladro seriale

Utilizzava disturbatori di frequenza impedendo alle ignare vittime di chiudere le loro auto una volta parcheggiate e dopo faceva razzia di quanto custodito all’interno: arrestato ladro seriale dai carabinieri. I furti su Lungotevere dei Cenci, a due passi da sinagoga e Ghetto Ebraico.

 

A mettere fine alle gesta del ladro seriale ci hanno pensato i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia che hanno arrestato un 50enne del Marocco, senza fissa dimora, e con precedenti. I militari dell'arma lo hanno sorpreso all’interno di un’autovettura mentre si stava impossessando di un paio di occhiali. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato bloccato.

Gli accertamenti dei Carabinieri sul posto, hanno permesso di scoprire che il ladro si era intrufolato anche in altre due auto parcheggiate sulla stessa via. Nelle sue tasche, i Carabinieri hanno recuperato ben tre dispositivi elettronici idonei ad inibire la chiusura dei veicoli disturbando le frequenze dei telecomandi: l’automobilista è convinto di aver chiuso l’auto ma in realtà l’impulso del telecomando è stato interrotto dal jammer, così si chiamano i disturbatori di frequenze utilizzati, e l’auto rimane aperta, disponibile al ladro.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    furti autolungotevereladro serialeghetto ebraicolungotevere dei cencijammerdisturbatore di frequenzacarabinieri





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Al cimitero di Roma solo fiori di plastica. Non c'è l'acqua per quelli veri

    Al cimitero di Roma solo fiori di plastica. Non c'è l'acqua per quelli veri

    i più visti
    i blog di affari
    Il Tribunale annulla il pignoramento ma la banca non sblocca il conto.
    di sotto: Avv. M. Sances e Avv. H. Pisanello
    Intervista a Maria Grazia Calandrone. “Siamo un impasto di bene e di male”
    di Ernesto Vergani
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese
    di Nicola Bernardi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.