A- A+
Roma
Svelato il segreto del "bianco Gemma". "Lo adoro perché è la misura del mio seno"

di Claudio Roma

E' un mistero che divide i fan italiani e internazionali. C'è chi l'accusa di indossare sempre lo stesso vestito e chi invece sogna di aprire la porta di casa e di trovarsi Roberta Gemma sull'uscio, vestita di bianco.
Ma non un vestito qualsiasi di color bianco, bensì "quel vestito", quello iperscollato con le frange bianche che la stella del cinema erotico internazionale utilizza nella promozione delle sue serate live show sui social e che sta facendo letteralmente impazzire tra "adoratori del bianco Gemma" e detrattori.
Affaritaliani.it svela il segreto di quell'abito di seta: "Oddio non pensavo e non credevo che per un vestito si potesse scatenare il putiferio - racconta la Gemma - nulla di incedibile, se non che quell'abito è, diciamo, il mio preferito. E non è un problema di colore ma semplicemente perché vestito è stato realizzato su misura dallo stilista Pieraggino ed è la vera "misura" del mio corpo. Se ingrasso mi stringe; se dimagrisco lo perdo e allora per "misurare" il mio stato di salute, mi spoglio senza intimo e lo indosso. Se è ok vuol dire che l'attività fisica e il mio regime alimentare stanno funzionando, altrimenti mi condanno a qualche giorno senza carboidrati e a diverse sessioni in più di sudore e lacrime. E' un po' come la cartina al tornasole della mia salute. Se Roberta è in forma lo decide il vestito".
Con lei ormai dal 2007, il "superscollato" è l'abito con il quale ha debuttato nel suo primo film horror girato negli States e come il costume di Jessica Rizzo era Jessica Rabbit e il vestito lungo rosso per Moana Pozzi, da allora è stato amore a "primo bianco" e ed è il loook con il quale promuove le centinaia di serate l'anno in cui la Gemma d'Italia viene invitata nei locali live come super ospite. "Ha sempre portato bene a me e ai locali, non vedo motivo per rinunciare ad una tradizione che mi fa star bene. Tant'è che l'abitino nel quale i generosi seni by Gemma vengono artatamente costretti si è guadagnato un posto d'onore nel guardaroba e addirittura una tintoria che da sempre lo cura. "Perché cambiare - si chiede Roberta - quando ci sto bene dentro e mi fa sentire in forma?". Giusta domanda, risposta aperta.

Tags:
roberta gemmabianco gemmasenointimovestitoscollatura
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti Roma, il grande bluff dell'ordinanza di Zingaretti: Raggi verso il Tar

Rifiuti Roma, il grande bluff dell'ordinanza di Zingaretti: Raggi verso il Tar

i più visti
i blog di affari
La navigazione robotizzata per intervenire in strutture vascolari complesse
di Maurizio Garbati
Cibo nostrano, per l’Ue non va bene. E allora si mangino il loro liquame
di Diego Fusaro
Premio Arte, Scienza, Coscienza: il Futuro di scena a Lecce.
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.