A- A+
Roma
Svenuta nell'appartamento in fiamme. La Polizia arriva appena in tempo

Tra le fiamme e già priva di sensi: la donna è stata soccorsa e trasportata in braccio fuori dall’edificio dagli agenti della Polizia di Stato.

L’hanno trascinata fuori da casa tra le fiamme. Ormai esanime e già ustionata in varie parti del corpo, la donna, una 51enne italiana, è stata trovata riversa a terra. E' accaduto intorno alle 23.30 di ieri sera, quando gli agenti del X Distretto Lido di Roma e della Sezione Volanti, sono intervenuti in via Marino Fasan, a Ostia, all’interno di un lavatoio adibito ad abitazione per una segnalazione di incendio. 
 
I poliziotti, resisi subito conto della gravità della situazione e appreso che all’interno dell’appartamento, come riferito da altri condomini, poteva esserci la persona residente, hanno deciso di irrompere all’interno malgrado le fiamme ed il denso fumo che hanno reso l’ispezione non proprio una passeggiata. Dopo alcuni secondi, dietro una coltre nera nel lavatoio, è apparsa la figura di una donna in terra e priva di sensi. Soccorsa immediatamente, è stata sollevata e trasportata in braccio fuori dall’appartamento, fino al cortile del palazzo da dove poi, arrivata ambulanza, è stata trasportata in ospedale. Gli agenti hanno anche provveduto a far evacuare l’intero stabile. Fino a quando i Vigili del fuoco hanno spento l’incendio; intervento terminato alle ore 02,30 di notte.
Commenti
    Tags:
    poliziafiammeappartamento







    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.