A- A+
Roma
Svuota cantine smaltiva rifiuti speciali gettandoli in strada: denunciato

Svuota cantine smaltiva rifiuti speciali sversandoli in strada. Denunciato un italiano di 39 anni, di Giudonia, multato inoltre con una sanzione di 3700 euro.

 

L'uomo è stato colto in flagranza mentre sversava, in via di Torrenova, un grosso carico di rifiuti speciali. Dopo aver recuperato parti di valore di alcune cantine, aveva pensato di buttare via svariati materiali ferrosi, una lavatrice, alcuni pezzi di un frigorifero e una caldaia. Sul suo conto, Carabinieri e Polizia Locale hanno così inoltrato un’apposita informativa di reato alla Procura della Repubblica di Roma e lo hanno denunciato ai sensi dell’art 674 del Codice Penale e degli art 193 e 258 del dlgs 152/2006 per trasporto e sversamento non autorizzato di rifiuti speciali. È stata inoltre elevata una sanzione di 3700 euro a suo carico ed il furgone – marca Mitsubishi - utilizzato per compiere l’illecito, è stato sequestrato.

Tags:
svuota cantinerifiutitor bella monacaromadenunciato







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.