A- A+
Roma
T-shirt come opere d'arte in cotone bio. MoeMoe, ecco l'eco sfida di Katerina

Ogni maglietta o t-shirt è un'opera d'arte. E anche eco sostenibile grazie all'uso esclusivo di cotone biologico o fibra di bambù: la linea Moe Moe è composta da perle di design e creatività con la giusta attenzione all'ambiente.

E porta la firma di Katerina Zahradnikova, imprenditrice del Centro Europa, naturalizzata romana e da qualche giorno è partita la sfida ai brand più gettonati con una linea di i t-shirt giovani e fresche puntano a creare una nuova tendenza: quella di coprirsi con l'arte della natura.

Iconiche, colorate e versatili, le t-shirt MoeMoe si prestano a diverse interpretazioni di stile, incontrando trasversalmente il gusto delle donne di ogni età e puntando a divenire il capo irrinunciabile in ogni guardaroba: sono perfette infatti sia con i jeans, per un look casual, che con una gonna o un pantalone elegante per la sera.Quello che le rende davvero uniche però è la loro anima sostenibile: MoeMoe infatti realizza tutti i suoi capi in cotone bio, una fibra naturale priva di OGM che necessita di molta meno acqua rispetto al cotone convenzionale, riducendo così gli sprechi e l’impatto sull’ambiente.

Il biocotone utilizzato da MoeMoe per realizzare le sue t-shirt è certificato Gots (Global Organic Textile Standard) ed assicura il rispetto degli standard sociali dell’Organizzazione Mondiale del Lavoro lungo tutta la filiera di produzione. Attualmente la collezione di t-shirt e canotte MoeMoe comprende capi in biocotone e fibre di bambù che prendono il loro nome da creature come il pappagallo Ara, il Fenicottero rosa Flamingo, il Fennec, la Balena e molte altre.

Ogni creazione rappresenta un microcosmo naturale che desidera emozionare chi la indossa, comunicandone la personalità attraverso le bellissime stampe ad acquerello. I capi MoeMoe sono infatti dedicati a tutte le donne che amano vivere a pieno le proprie emozioni e le proprie passioni, che amano se stesse e vogliono sentirsi libere di esprimersi.

“Quando ho creato MoeMoe” racconta Katerina, la designer “ho pensato alla mia bambina, ai capi che mi sarebbe piaciuto farle indossare per regalarle la sensazione di essere avvolta in un morbido abbraccio. Le t-shirt MoeMoe infatti ti fanno sentire coccolata e immersa in un mondo gioioso di colori e sensazione positive”.

Il brand ha già in programma la realizzazione della collezione di t-shirt Uomo e quella Kids, la sperimentazione di nuove stampe e nuovi capi donna e l’impiego di materie prime sempre più naturali e sicure per la salute e l’ambiente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbigliamentoartekaterina zahradnikovamagliettemodamoda estate 2019moemoenaturat-shirt






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.