A- A+
Roma
Tampona l’auto dell’ex davanti ai Carabinieri: arrestato un uomo di 54 anni

Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna. La donna si trovava nella caserma dei Carabinieri di Quarto Miglio proprio per denunciare l'ex. Proprio mentre parlava con i militari, l'uomo è arrivato all'esterno della caserma e ha tamponato la macchina della donna con la propria.

La donna, di 53 anni, stava denunciando il fatto che due giorni prima era stata aggredita dall'ex con calci e pugni. La donna era riuscita a fuggire, rifugiandosi in macchina, ma il 54enne l'ha raggiunta e ha colpito anche il veicolo, danneggiandolo. La donna era andata poi a farsi curare al San Giovanni, dove le sono stati diagnosticati traumi con una prognosi di 21 giorni.

Il tamponamento e l'arresto

La donna è andata dai Carabinieri per un'integrazione di denuncia contro l'ex compagno. Mentre parlava con i militari, ha ricevuto una chiamata sul cellulare in cui l'uomo l'ha minacciata di distruggerle l'auto. Poco dopo l'uomo ha schiantato la propria auto contro quella della donna, che era parcheggiata fuori dalla caserma. Subito sono usciti dei Carabinieri che lo hanno bloccato e lo hanno arrestato. Il gip ha convalidato l'arresto, con la custodia cautelare del carcere. L'uomo si trova ora al Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatoatti persecutoriautocarabinieriexex compagnamacchinatampona






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.