A- A+
Roma
Tampona un bus Atac con un furgone e fugge. E' un peruviano. Denunciato

È stato individuato domenica pomeriggio e denunciato per fuga e omissione di soccorso l'uomo che all'alba di sabato ha provocato un incidente stradale, urtando un autobus della linea 546.

Si tratta di un 31enne, originario del Perù, che in via di Torrevecchia alla guida di un autocarro alle 5:30 del mattino di sabato ha colpito frontalmente l'autobus di linea che aveva appena iniziato il servizio. Dopo lo scontro, il conducente del furgone ha lasciato il mezzo con le chiavi inserite e si è dato alla fuga, mentre l'autista del bus è stato trasportato in ospedale per le cure mediche. Gli agenti del XIV gruppo Montemario della Polizia locale di Roma, intervenuti sul luogo, si sono messi subito sulle tracce del responsabile che però risultava irreperibile.

Nel pomeriggio l'uomo, dopo essere stato riconosciuto dal conducente del bus, è stato deferito all'autorità giudiziaria per fuga e omissione di soccorso. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso per ricostruire i movimenti del trentunenne e per accertare l'eventuale collaborazione di altre per sviare le indagini nei suoi confronti.

Commenti
    Tags:
    scontroatacbus atac







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.