A- A+
Roma
Tamponi tarocchi e Green Pass falsi, denunciato farmacista romano
(foto Lapresse)

Un farmacista romano è stato denunciato per aver effettuato tamponi rapidi falsi. I Nas hanno sequestrato più di 450 test antigenici irregolari.

Proseguono i controlli da parte dei carabinieri dei Nas presso le farmacie di Roma e Lazio. Le operazioni, da parte dei militari, vengono svolte per contrastare l'irregolare erogazione di Green Pass falsi o non attendibili e per verificare che vengano svolte correttamente le operazioni di riconoscimento e registrazione delle persone che si sottopongono ai test rapidi presso le farmacie.

Test rapidi irregolari

Nel corso del controllo è stato denunciato il titolare di una farmacia a Roma per aver effettuato dei test rapidi antigenici per il Covid 19 privi della prescritta documentazione di conformità .

I tamponi, non efficaci, davano risultati falsi. I carabinieri hanno quindi sequestrato 450 test diagnostici rapidi irregolari per un valore di circa 7000 euro.

Commenti
    Tags:
    covid 19farmaciagreen passpandemiaromatamponitesttest rapidi






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.