A- A+
Roma
Tania Cagnotto alle Marmore: ultimo tuffo al fianco dell'Umbria
Instagram di Francesca Dallapè

Terni accoglie Tani Cagnotto, che si prepara ad un ultimo tuffo alle Marmore tra sport e solidarietà.

 

Il Centro Rafrting le Marmore invita la campionessa olimpica, simbolo dell'eccellenza sportiva made in Italy. L’atleta plurimedagliata sarà infatti a Terni, per girare alcuni spot per la valorizzazione del territorio umbro. Per l'occasione il noto centro ha pubblicamente invitato la Cagnotto come ospite delle struttura, per sfidare la cascata più alta d'Europa in massima sicurezza. Questo l'invito ufficiale: “Il Centro Rafting Marmore con le sue guide e i suoi istruttori è lieto di aprire le porte alla Cagnotto appoggiando pienamente il progetto nel quale l’atleta è impegnata che è quello della valorizzazione del territorio e soprattutto di un patrimonio naturale immenso che è quello della Cascata delle Marmore sia per l’Umbria che per l’Italia stessa. Inoltre il Centro Rafting le Marmore sta organizzando un open-day dedicato esclusivamente ai residenti delle zone colpite dal terremoto così da poter contribuire attivamente alla bella e importante iniziativa della campionessa olimpica volta al sostegno del territorio umbro. Siamo certi che la campionessa olimpica, accetterà la sfida e tornerà in questa giornata di solidarietà per provare l'adrenalina del Rafting alle Marmore.
Il Centro Rafting Marmore è lieto di invitare la campionessa Tania Cagnotto a provare tutte le nostre attività estreme in sicurezza”.

Tags:
tania cagnottomarmoretuffisportumbriaterniroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.