A- A+
Roma
Taniche di benzina alla sede del Parco del Circeo, Centinaio: “Intimidazione”

Parco nazionale del Circeo, delle taniche di benzina e una lettera minatoria diretta al comandante dei carabinieri forestali sono stati ritrovati lunedì mattina davanti agli uffici del parco a Sabaudia. Il ministro Lega Centinaio: “Gesto vile e intimidatorio”.

 

"Sono a fianco del comandante dei Carabinieri forestali del Parco del Circeo e di tutti gli uomini e le donne della Stazione dei Carabinieri forestali di Sabaudia che presidiano e difendono quotidianamente la nostra natura, la nostra terra e noi cittadini". E' quanto dichiara il ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio in merito all'atto intimidatorio nei confronti dei Carabinieri Forestali nel Parco del Circeo dove, davanti agli uffici del Parco, lunedì mattina sono state trovate due taniche di benzina e una lettera indirizzata al comandante della stazione.

"Come italiani non possiamo più tollerare gesti vili e intimidatori, come quello che è accaduto oggi, - prosegue Centinaio - oltretutto proprio davanti al Parco Nazionale del Circeo, una delle più antiche aree naturali protette d'Italia. Sono fiducioso che i colpevoli verranno presto individuati. In Italia non ci deve essere posto per l'illegalità e per chi minaccia la nostra terra e le nostre forze dell'ordine".

Commenti
    Tags:
    parco del circeoparco nazionale del circeocirceosabaudiacarabinieri forestalitaniche benzinabenzinaintimidazionelettera minatorialegacentinaioministro centinaio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.